martedì 5 gennaio 2010

Buon 2010!

Un buon 2010 a tutti! Queste che vedete sono le nuove tavole di Weird Funnies realizzate poco prima di capodanno. I giorni a seguire li ho trascorsi traslocando il Ciccio Foca Studio da Marghera a Mestre. Quintali di carta, mobili e computer vari mi avrebbero spezzato la schiena se non fosse stato per l'incredibile aiuto di Ivan De Toni amico esperto informatico ma dalle braccia portentose da rocciatore. Un grazie anche a tutti gli amici che si sono offerti di darmi una mano e a cui ho risparmiato tale sciagura.

8 commenti:

silvano ha detto...

MOLTO bella la nuova pagina di WF ; è solo a matita , ma conoscendo la tua capacità di inkiostratore può diventare un vero capolavoro ...

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Silvano, ti ringrazio molto e a lavoro terminato spero di non smentire le aspettative... ora sono già alla fase dei retini. Ci aggiorniamo, ciao!

Fabio ha detto...

I traslochi, specie per chi come noi ha biliardi di chili di carta stampata e disegnata da NON buttare assolutamente possono diventare delle epopee...

Vedo che rimani produttivo anche durante i traslochi, cosa che io non sono stato capace di fare...

:)

My compliments!

Miau ha detto...

Buon anno anche a te, e sempre complimenti! :)

Alessio ha detto...

Mi toccherà comprare un dizionario di parole mai usate per farti i complimenti... :-)

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Fabio, buon inizio anno! Nel periodo di trasloco mi sono dedicato solo quello... questi che vedi sono le tavole fatte poco prima dell'ultimo di dicembre. Grazie ancora per essere passato e attendo tuoi nuovi disegni. Ciaoooo.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Silmiaug, grazie mille, ricambio i complimenti!

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Alessio, dai che poi mi imbarazzo :P ciaooo e buon anno ancora!