domenica 17 maggio 2009

Madcap Collective 6 Years Today

Oggi 17 maggio 2009 in Villa Franchin a Mestre Venezia si festeggiano i 6 anni di attività dell'etichetta indipendente Madcap Records. Concerti musicali, reading, esposizioni, proiezioni video di artisti presenti come Figliotucano, Maurizio Ercole, Little Brown, Father Murphy e molti altri. Durante l'evento verranno proiettati i video del non concorso Micromondo: il tribale "Homme The Terg" del Madcap Collective, lo psichedelico "Silver Circle" di Maurizio Ercole, il poetico "Madley" si Elisa Fabris e il "Rito di Chiusura" di Figliuotucano.

Maggiori info:

6 commenti:

Unknown ha detto...

Grande,
Grazie per esserti messo come lettore fisso sul blog delle dominatrici:-)

Fabio ha detto...

...le poche volte che mi sono ritrovato a dipingere così in grande ed in verticale ho finito quasi sempre per lasciare tutto a metà.

Too much fatica!!!

:)

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Paolo, grazie a te, per avermi segnalato il tuo nuovo blog!

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Fabio, effettivamente lavorare su grandi superfici comporta un impegno fisico non da poco... ma personalmente trovo che sia molto piacevole e liberatorio lavorare su questi progetti. Soprattutto quando condividi uno spazio con altri artisti e come si sul dire condividi gioie e dolori. A breve metto le foto dei lavori finiti. Ciao e grazie del commento.

Lise-Talami ha detto...

cavolo! non lo sapevo!
che occasione!
alla prossima

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Lise&Talami, purtroppo tra una corsa e l'altra mi sono preso un po' tardi nel pubblicizzare la cosa... addirittura il post è del giorno stesso! Ma conto di vedervi al più presto... sicuramente al Sherwood festival.