"Galleria di alfieri dell'Armageddon postmoderna, vaneggiamenti devozionali per profanatori di corpi, note, alfabeti, immagini; un'ode sconnessa a coloro che hanno incendiato, terorizzato, assordato, divorato e digerito il senso comune [...]"
20 icone di: Antoine Bernhard, Dast, Dav Guedin, Dorian X, Elena Rapa, Frankini, Laurina Paperina, Maicol & Mirco, Maurizio Ercole, Mei, Miguel Angel Martin, Mort Todd, Paco Alcàzar, Paper Resistance, Ratigher, Rocco Lombardi, Sekitani Norihiro, Silvano, SS-Sunda e Stefano Zattera.
Cartella 21x30 cm contenente 20 stampe in carta patinata, tiratura limitata e numerata in 200 copie. Sono disponibili anche 10 limitatissime copie autografate dagli autori.
Per informazioni: ianfilm@rainbowavp.com
17 commenti:
Fiko!
Fammi sapere per Cartoomics, eh?
Ciao
Paolo, certo, al più presto.
Gran bella soddisfazione, complimenti.
Potrebbe anche essere un piccolo investimento ; con una spesa + che accessibile avere un pezzo che si potrebbe rivalutare nel tempo , se a qualcuno suona strano si vada a vedere quanto valgono su Ebay i primi Juxtapoz ...
più di qualcuno dà del pazzo ad Andrea per quanto poco lo faccia pagare...
E poi possiamo dire che quasi il solo a mettere insieme una pubblicazione del genere in Italia, almeno per ora!
Possiamo essere ben fieri di esserci!
La tavola originale 'Ed Wood' è molto appetitosa.
Non riesco però a capire cosa ci sia raffigurato sulla foto accanto.
Davvero creepy, in ogni caso...
:)
Claudio, sono molto contento anche della confezione editoriale, un oggetto veramente prezioso.
Silvano, come "Nervi" la precedente pubblicazione del curatore Andrea Grieco... esauritissime e difficilissime da trovare anche nel giro del collezionismo. Perchè chi le ha se le tiene.
Rocco, infatti, ed è notevole come Andrea sia riuscito a riunire autori sparsi nei vari continenti come Asia, America ed Europa.
Fabio, ti ringrazio. A fianco c'è la copertina del cofanetto, un collage realizzato da Sekitani Norihiro che rappresenta la raccapricciante figura del cannibale giapponese Issei Segawa. Ciao e a presto.
porca paletta!
mi sembra proprio una bella produzione!
davvero complimenti!
saluti esoterici..
aLeX
Maurizio, un altro paio di calci ben assestati al webmaster e il tuo tributo a Tamburo sarà finalmente sull'official website.
Sarai a Napoli al Comicon?
Alex, ti ringrazio... ma è soprattutto merito di Andrea Grieco che ha organizzato il progetto.
Mickey, esserci nel official website sarà motivo d'orgoglio, attendo con ansia. A Napoli non ho ancora la certezza assoluta, ma se ce la faccio avrei piacere di incontrarti.
Issei Segawa è quello che ha mangiato la sua fidanzata?
Paolo, non propriamente, ma una sua compagna di studi... in rete trovi maggiori informazioni, ma sotto il nome di "Issei Sagawa" e non "Segawa" come avevo scritto erroneamente. Fai attenzione che se vai tra le immagini di Google saltano fuori come niente quelle shoccanti del cadavere mutilato.
Ammappete!
Posta un commento