sabato 10 gennaio 2009

Il gatto, gli insetti curiosi e i maledetti del rock

Mentre le bestie mi danno il cambio al tavolo da disegno... segnalo la mia presenza con un tributo a Stefano Tamburini (eccolo) alla collettiva di tavole originali e memorabilia I MALEDETTI DEL ROCK ITALIANO Segni & Suoni di strada da Clem Sacco ai 99 Posse, che avrà luogo a Città di Castello presso il Palazzo del Podestà dal 24 dicembre 2008 al 18 gennaio 2009. Partecipano Silvano, Andrea Vivaldo, Rocco Lombardi, Ivan Manuppelli, Tanino Liberatore, Massimo Giacon, Marina Comandini Pazienza, Otto Gabos e tanti altri. Il catalogo della mostra è curato da Il Grifo Edizioni e conterrà tutte le opere esposte e contributi critici di Vincenzo Sparagna (Cannibale, Il Male e Frigidaire), Roberto "Freak" Antoni leader di Skiantos e Luca Frazzi, critico musicale di 'Rockerilla' e 'Rumore'.

I MALEDETTI DEL ROCK ITALIANO
Segni & Suoni da Clem Sacco ai 99 Posse
28 dicembre 2008 / 18 gennaio 2009 - Orari 17:00 / 20:00
Palazzo del Podestà (C.so Cavour) Città di CastelloIngresso gratuito - Info: www.alivemusicfestival.it

14 commenti:

silvano ha detto...

Sembra che durante la mia pausa involonataria ti sia dato parecchio da fare :) ... x i commenti parliamo poi in privato ...

Anonimo ha detto...

ma con figlio tucano non fai più nulla?
baci .

Lise-Talami ha detto...

dai fatti sentire se passi a padova!
come sta il riccio?

Maurizio Ercole ha detto...

Silvano, complice sono state le feste natalizie, dove mi sono dedicato solo al disegno. Grazie per la visita e ci sentiamo in privato.

Ciccio B. ci vediamo spesso e abbiamo un bel po' di lavori aperti... il tempo purtroppo non è mai abbastanza per fare tutto. Grazie per la visita e a presto.

Talami, puoi contarci, ti avverto con un certo anticipo! Per il riccio sono un po' preoccupato, non so che fine ha fatto, sono arrivate delle ruspe e hanno divelto mezzo prato per installare delle tubature... e hanno perfino abbattuto l'albero!!!

Alessandra Melarosa ha detto...

bella la tua postazione di lavoro :)

Maurizio Ercole ha detto...

Alessandra, lo spazio è po' piccolino ma la postazione è funzionale. Grazie per la visita e a presto.

Unknown ha detto...

Il tavolo di un artista sregolato!!:-P
Ho visto il tuo omaggio a Killpussy nel post precedente e l'ho subito salvato:-)

Larsoniana ha detto...

il gatto c'ha un'espressione impressionante! ;)
ma gli insettoni li hai fatti tu?

Maurizio Ercole ha detto...

Paolo, ti ringrazio per aver apprezzato il disegno... però devo aggiornarlo che l'ho sistemato un po'. Mi sono accorto che la coscia sinistra è troppo grossa rispetto la destra, sembra un dirigibile.

Maurizio Ercole ha detto...

Larsoniana, hai ragione, da questa foto sospetto che Bianca sia un gatto mammone... ovvero il "signore delle mosche"!!! Gli insetti non li ho fatti io... ma sono amici che ogni tanto mi vengono a trovare. Grazie per il commento e a presto.

Anonimo ha detto...

Hello Cicciofoca!

Qui Sandro; Ho avuto dei problemi con la gmail... Andrea "Antropoide" mi ha detto che mi avevi scritto... Mi spiace, ma quella casella postale non esiste più! Se hai bisogno fatti dare da Andrea la mia email provvisoria!

Ciao e stai bene!
s.

Maurizio Ercole ha detto...

Sandro, è un piacere risentirti! Stavo temendo il peggio... ma eccoti qua... allora ci sentiamo in privato. Ciao e a presto.

Miau ha detto...

Fantastica la postazione del gatto (e anche la sua espressione), e complimenti anche per gli insettoni. :D

Buon lavoro!

Maurizio Ercole ha detto...

Porgerò i complimenti alle bestie... grazie per la visita!