lunedì 12 novembre 2007

Cosmonauti

Dal 10 al 22 novembre lo spazio espositivo Eureka del Centro Lame di Bologna (via Marco Polo 3) ospiterà una mostra di fumetti e illustrazioni di Maurizio Ercole, Nicola Rettino e Duccio Costantino dal titolo "Cosmonauti, fumetti e illustrazioni per la mente e lo spirito". Ingresso gratuito, maggiori info: FlashFumetto

9 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

che dire: IMBOCCALLUPO!
MAZZA LA GALLERIA è ANCHE GAJARDA!

fammi sapere se escono articoli inerenti e spero che la mia mail delle 15:40 (circa) sia arrivata!

ciao e buon lavoro

Maurizio Ercole ha detto...

Adrio: la mail non arriva proprio... prova con questo indirizzo: maurizioercole@virgilio.it

Anonimo ha detto...

ok..provo immediatamente

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

guardavo il tuo sito!
hai fatto una storia su lucio fulci?
ficata....
si trova in giro?

minchia io sto cercando qualcuno che faccia proggggetti "horror" ma tra i molti disegnatori è difficile trovare chi fa horror non splatter!
il vechcio buon horror hahaahahaha
a prestoooooooo


cazzarola, mi piacciono le tue illustrazioni, bel sito!
alla prossima!
ciaooooooooooooooooooooo

Maurizio Ercole ha detto...

Ti ringrazio Adrio! E' vero, sono pochi i progetti legati all'horror vecchia maniera... per Fulci ho fatto solo un'illustrazione, quella che vedi nel blog... ed esce nella ristampa del volume "Lucio Fulci Poeta del Macabro" per la Nicola Pesce Editore... credo per Napoli Comicon 2008.

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

cazzarola...nn devo perdermela!

puckilnano ha detto...

x Adrio & Cicciofoca

non preoccupatevi, companeros. ho un bel progetto horror in mente e appena mi libererò da un po' di progetti in ballo (compresa l'uscita di puck) vorrei parlarvene. e saprei già chi altro coivolgere, per un bell'horror vecchio stampo

Maurizio Ercole ha detto...

Adrio: il volume di Fulci a fumetti è molto bello... e forse c'è ancora da Profondo Rosso. Di Fulci ti consiglio anche un volumozzo che trovi sempre a Roma, vai a villa Borghese... li vicino al carosello, a sinistra, c'è la casa del cinema (via Mastroianni se non ricordo male) nello shop chiedi del volume grande di Fulci... ti fa anche lo sconto, io dovevo prenderlo ma poi mi son perso via a parlare con dei tipi, uno era anche l'ex direttore di fotografia di Mario Bava... insomma talmente preso a parlare che poi mi sono scordato del libro.

Ivan: questa si che è una bella notizia!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ottima direi!