lunedì 30 luglio 2007

Fiamme sulla Metropoli (tavola 2)

16 commenti:

fede ha detto...

Ciao Maurizio,
è stata una bella sorpresa incontrarti di nuovo dopo tanto tempo e avere contemporaneamente dei tuoi lavori a scaffale in negozio. Quando passi da queste parti fammi un saluto e soprattutto tienimi aggiornato sulle tue pubblicazioni.

Maurizio Ercole ha detto...

Volentieri, se passo a Padova, e conto di farlo quanto prima, passo per un saluto.

Unknown ha detto...

essù ercolino manname quarcheccosa de inedito per spaghi

Maurizio Ercole ha detto...

Marco, mi parli romanesco proprio ora che sono a Roma... a quanto pare la telepatina funziona! Per Spaghetti puoi contarci di sicuro!

Mr.Atomico ha detto...

E fammosse 'sti du spaghi!

Enrico Teodorani ha detto...

Maurizio, ho letto il tuo messaggio sul mio blog; sicuramente per Sinbuck vs. Djustine c'è ancora posto (come anche per Dog vs. Wheela, del resto). Mi piacerebbe avere anche un tuo disegno di Faust contro Calavera, ma a questo punto ho paura non ci sia il tempo utile. Ora provo a scrivere a Glen Hammonds e vedo se ci può essere una proroga di qualche giorno. In teoria secondo te quando ti ci potrebbe volere per finire il disegno?

Maurizio Ercole ha detto...

Ti ringrazio per la disponibilità. Un giorno potrebbe anche bastarmi se la faccio in bianco e nero o in bicromia... se riesci ad ottenere qualche giorno in più in via eccezzionale mi ci butto subito. Fammis apere.

Enrico Teodorani ha detto...

L'illustrazione serve in bianco e nero (scansione a 300 dpi). Se davvero pensi di metterci solo un giorno o due posso già darti io l'OK.

Maurizio Ercole ha detto...

Per Calavera vs Faust, facciamo così, visto che prevedo una settimana intensa di lavoro (dobbiamo chiudere anche Monstars), mi ci dedico domani che è il mio giorno utile... altrimenti se non ne la faccio, appena mi libero passo alle altre pinup che mi sembra ci sia più tempo.

Enrico Teodorani ha detto...

Per le altre due pin-up (Sinbuck contro Djustine e Dog contro Wheela) c'è tutto il tempo che vuoi.

Unknown ha detto...

Ciao Mauri! bellissime le tavole, non vedo l'ora di leggerle su Mnstars! visto che qui si parla di incontri, spaghi, e pin up anche col mitico Fede allora sei già invitato sabato 13 ottobre verso le 16,00 al pan store di padova per la presentazione del "mostro di firenze".
ao' t'aspetto eh!!! nun scherza' :)
ovvio che ci possono venire tutti quelli che passano da sto blog!!! :)
ciaooo!

Maurizio Ercole ha detto...

Grazie dell'invito :D

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Maurizio Ercole ha detto...

Prego, non c'è di che.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)