lunedì 28 maggio 2007

Storm [ X-Men ]

Davide Calì ha coinvolto disegnatori amici, italiani e stranieri nel progetto Superheroes, una serie di figurine che circola solo via email tra partecipanti e amici. Su invito di Alberto Corradi, ci partecipo anch'io con questa pinup dedicata a Tempesta... all'inizio pensavo di fare qualcosa di veramente dissacratorio e reppellente, poi scopro che a maltrattare "graficamente" Tempesta ci aveva già pensato qualcun'altro... alla fine non mi restava che seguire la strada opposta...

13 commenti:

Niccolò Storai ha detto...

caruccia da morire!

Maurizio Ercole ha detto...

Ti ringrazio della vistita... anche perchè è un pezzo che non ci si sente.

Unknown ha detto...

mauri! è pazzesca, bella bella! i colori poi sono bellissimi!

Maurizio Ercole ha detto...

Ti ringrazio Liri, forse questi calori caldi orientali non sono adatti al personaggio... ho anche una versione dalle tonlità fredde, più legata ai fulmini che al deserto...

Evilex ha detto...

Inquietante a bestia! Da maniaco delle contaminazioni vedrei benissimo una storia di Tempesta disegnata così!!!
La colorazione è davvero spaziale!!!

Maurizio Ercole ha detto...

Evilex... che piacere risentirti. Come procede Oddmug? Quella prima tavola vista nel tuo blog mi era piaciuta molto...

Evilex ha detto...

Ciao Maurizio! Oddmug è finito, e prima o poi dovrebbe vedere la luce in forma "cartacea", se tutto va bene!!! Sperém!

Maurizio Ercole ha detto...

... allora incrociamo le dita :D

Damiano ha detto...

ma... che strano c'ha la testa piu grossa delle tette :-)

Maurizio Ercole ha detto...

... volevo dagli un aspetto un po' da aliena :D

Enrico Teodorani ha detto...

Davide Calì me lo ricordo nei primi anni '90 su fanzine (Big, Amazing Comics...). Ora che sta facendo?

Maurizio Ercole ha detto...

Calì l'ho conosciuto tramite Corradi, solo via email, ora ci siamo persi un po' di vista... credo continui a fare l'illustratore. Dimenticavo invece di farti i complimenti per Djustine e tutta la scuderia di ragazzotte partorite dalla tua mente perversa :D

Enrico Teodorani ha detto...

Grazie per i complimenti. E grazie anche perchè ho visto che hai linkato il mio blog al tuo. Farò la stessa cosa sul mio.