lunedì 16 aprile 2007
Serial Toys tav. 2 (color version)
Questa è la seconda tavola di Serial Toys che sto colorando per la rivista brasiliana Graffiti 76% Quadrinhos. Come recita il titolo, si trata di una pubblicazione a fumetti al 76%. In 10 anni di attività ha presentato più di 40 autori e più di 160 storie a fumetti passando dal genere classico al più sperimentale. Riconosciuta a livello nazionale per la sua valenza culturale e vincitrice di svariati premi, come il prestigioso HQ Mix, è diventata per gli autori di fumetti un vero e proprio punto d'incontro e laboratorio creativo. Il gruppo di ragazzi che anima Graffiti è attivissimo, oltre ad organizzare il Festival Internacional de Quadrinhos, si occupa di seminari, mostre e attività dal forte richiamo culturale. A partire da questa mia collaborazione con Graffiti nascerà un progetto che coinvolgerà anche l'Italia... ma adesso è ancora un po' prematuro per parlarne.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao! Ho scoperto or ora il tuo blog! I tuoi lavori son troppo ganzi,conditi da un immaginario orrorifico che mi ricorda i vecchi Hammer Horror e i fumetti della EC!
Interessantissimo anche il tuo uso del colore!!!
Ti ringrazio evilex per la visita! Hai proprio centrato in pieno, vado pazzo per gli EC Comics e vecchi film horror e di fantascienza.
Posta un commento