venerdì 6 dicembre 2013

Il Nuovo Male n. 16 + Frigo

Il Male n.16 + Frigo che c'è anche quando non c'è. I gemelli siamesi con l'ultimo episodio di Klaus & Elmer! In edicola ora o mai più!

9 commenti:

Enrico Teodorani ha detto...

Non l'ho più visto in edicola.

Simone Figus ha detto...

Complimenti per il nuovo disegno dell'header del blog. Molto carino!

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Enrico, sì effettivamente c'è stata una pausa piuttosto lunga rispetto al numero precedente… e a volte la distribuzione non è così capillare. Se può interessarti, chiedi all'edicolante e una copia riesce a procurartela facilmente. Ciaoooo

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Simone, è un dettaglio di una nuova maglietta che ho realizzata per la Voodoo Beat una marca tedesca di abbigliamento rockabilly e custom culture.

Unknown ha detto...

Oh….Thank you so much for your useful article. It’s very helpful for me.

Regards

Enrico Teodorani ha detto...

Buon Natale!

mariuccia tua ha detto...

Abbasso il regno di Cristo e non solo le guerre ma anche le ipocrisie di religione. Viva Maometto e non il giovane Gesuino? Panzecchie! E se fosse voi nati in giappone? Buddisti o Shintoisti? Le religioni sono appartenenza, guerra... Come i prodotti regionali e le squadre di calcio. Insomma, cari lettori di questo fenomenale blog di uno strabiliante fumettista di sistemi solari lontani dalle Edizioni Paoline e dai fumetti provaticano di Renzo "Padre Play Boy Pio" Barbieri, a voi tutti un BUON PASQUALE!

Maurizio Ercole ha detto...

Francesca e d Enrico, altrettanto anche a voi!

Maurizio Ercole ha detto...

Mariuccia mia... mi dici "guerra come i prodotti regionali e le squadre di calcio"... e hai ragione, campi da gioco come campi da battaglia e colori di squadra come divise militari, poco cambia, ma le vere guerre si fanno negli spalti e "nelle missioni di pace"... ma bando alle ciance mistico sportive grazie dei complimenti "fenomenali" anche, se strano ma vero, son cresciuto a suon di giornalino delle Paoline e gli squali di barbieri (raccattati nei fossi)!!! Que viva Pasquale!