domenica 23 gennaio 2011

SS-Sunda, Silvano e le Cicciofocate...

Psycho shopping only for adults in compagnia di SS-Sunda, Silvano e Maurizio "Ciccio Foca" Ercole: Comix About Fucking porno insidie a fumetti di SS-Sunda incluse tutte le collaborazioni con Silvano e Maurizio... e poi Killing alias Sadistik, ritorna il fotoromanzo anni '60 in una stupefacente miniserie tossica a cura di SS-Sunda e Mort Todd. Special guest pin-up di Silvano (in tutti e tre i numeri) e di Maurizio (nel terzo) con quella che vedete sopra a colori. Su Bloodbuster invece potete acquistare, abbinato al film di Satanik, il bellissimo documentario di SS-Sunda dedicato a Killing, da non perdere assolutamente!

7 commenti:

Mirella ha detto...

wow!!!
ehm, a me i ragni fanno senso... ma il disegno è fighissimo^_^

tepepa -Brunat ha detto...

Ciao maurizio, come sempre i miei complimentim per il tuo splendito disegno, sei sempre più bravo.
Una domanda ma dove si acquistano i fotoromanziI
Ciao.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Mirella, i ragni in fondo sono delle bestiole simpatiche... se hai ragni in casa, dalle mie parti si dice che è un'abitazione sana... e poi il ragno porta anche guadagno! Ciaoooo e grazie del commento!

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Tepepa Brunat, sei sempre gentilissimo e i tuoi commenti sono un toccasana! Gli albi di Sadistik li puoi comprare direttamnete sul sito della EF Edizioni http://www.efedizioni.com/ ma li ho visti anche su quello di Alessando Distribuzioni a Bologna. Ciaooo e a presto!

Unknown ha detto...

Da Bloodbuster ci capito spesso. Vedrò di procurarmi quel documentario di cui avevo già sentito parlare.
Le tue pin-up devianti sono favolose, mi piacerebbe uscirci insieme qualche volta:-P

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Paolo Dana sarebbe ben felice di essere la tua padrona! PS il documentario è bellissimo, te lo consiglio veramente!!!

M.T. Plissken ha detto...

Ellamadonna che stile!