Waiting Godzilla 2012... a tribute to Son of Godzilla one of my favorite kaiju movie. In this illustration: Godzilla, his son Minira (!!!), Gimantis, the native girl Riko Matsumiya (Bibari Maeda) and a cameo of Kumi Mizuno from Invasion of Astro-Monster. Follow the funny german trailer and two kaiju books I wrote with my friend Alberto Corradi in the nineties: Godzilla il Re dei Mostri (1997) and Creature d'Oriente (1998).
In attesa del Godzilla 2012... ecco un tributo al film Il figlio di Godzilla tra i miei preferiti della serie. In questa illustrazione: Godzilla, suo figlio Minira (!!!), Gimantis, e la nativa dell'isola Riko Matsumiya (Bibari Maeda) e un cameo di Kumi Mizuno (ma non appare nel film) nelle vesti da aliena come ne L'Inavsione degli Atromostri. Segue un divertente trailer tedesco e i due saggi su Godzilla & soci che ho scritto con l'amico Alberto Corradi verso la fine degli anni '90: Godzilla il Re dei Mostri (1997) e Creature d'Oriente (1998).
16 commenti:
Bellissimo tributo per un film mitico (che tra l'altro ho proprio rivisto poco tempo fa)! Bravissimo come sempre!
WOW! Davvero un signor tributo! Bellissima anche la tecnica, cosa hai usato?
BEEEEEEELLLLLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Grande!
Bel disegno e ottima scelta di colori , che danno al tutto an feeling da locandina "vintage" ; complimenti !
Ottimo. per il mio mostriciattolo, preferito....Grande Muri, ben fatto.
Ciao Claudio, ti ringrazio dei comolimenti. Se hai occasione, per i tipi della Pulp Video, è uscito anche Matango che ti consiglio vivamente.
Caio Prachi! Il disegno è con tecnica tradizionale, pennelli e pennini. mentre la colorazione è totalmente digitale... il fondo, che simula l'invecchiamento e la porosità della carta, è una scansione di una pergamena. Ciaoooo e a presto!
Ciao Marco! Alla fine sei passato per Treviso?
Ciao Enrico! Domani ti spedisco la busta con Frigidaire e Calavera 3000.... è in edicola questo mese. Ciaooooo.
Ciao Silvano! L'effetto vintage è nato quasi per caso, stavo cercando una tecnica per rendere meno fredda la colorazione al computer... poi la scelta della tinta seppia gli ha dato look da vecchia illustrazione in bicromia.
Ciao Bruant! Sempre gentilissimo, grazie per essere passato e a presto! Ciaooooo.
Nice poster, Maurizio!
Hi Alex! Thank you and wellcome to my pages.
Il pronipote di Inoshiro Honda (che non è ancora nato, ma parlo direttamete dal futuro...)sta testè girando Godzilla vs Gorak in 3D. Produce Kenny Sharf jr!
Copio appieno il commento di Silvano. Matango lo consiglio anchio come tutto Ishiro Honda.
Posta un commento