giovedì 7 ottobre 2010

Sketchbook: cybernelle dallo spazio!

12 commenti:

Alessio ha detto...

"...gira la rotella, guarda vola fin lassù"??? Se è lei, dev'essere cresciuta!!!

Tutto molto bellissimo, come sempre.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Alessio! La Cybernella ad occhi a mandorla avrà grossomodo la nostra età.. ma queste che vedi sono tutte amiche di Calavera 3000...

Damiano ha detto...

molto Go Nagai :-)

Maurizio Ercole ha detto...

Non posso sottrarmi all'influenza del maestro... approposito ho ritrovato delle foto dove ci sei tu, io e Federico assieme a Go Nagai... oggi se faccio in tempo te le mando.

Unknown ha detto...

Molto belle, un mix tra Nagai e Forest.
Spero di vederti a Lucca, almeno facciamo quattro chiacchiere. Io dovrei essere lì il sabato.

Roberto Ferrari ha detto...

ciao maurizio, ti rispondo con estremo ritardo, ma ho notato solo ora il tuo post... è una serigrafia, con telaio...
p.s: era un po che non gravitavo da queste parti, sempre cose interessanti, ti devo aggiungere tra i link... ciao

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Paolo, hai visto giusto, anche Forest e la sua Barbarella è stata una lettura che mi ha influenzato molto... per Lucca saremo ospiti presso un altro editore, mi farebbe picere incontrarti. Appena ho i riferimenti precisi, data e stand, li pubblico nel blog. Caioooo.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Roberto! Se non l'ho fatto prima, ti aggiungo anch'io ai miei link. Ciaooo e a presto!

Unknown ha detto...

Ok, resto in attesa:-)

aLeX ha detto...

quante belle signorine!
bellisime!

saluti esoterici..
aLeX

M.T. Plissken ha detto...

Li hai colorati con acquarelli veri o in photoshop. Ciao.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Max, questi li ho colorati con gli acquerelli tradizionali... ma un effetto simile in digitale lo si potrebbe ottenere usando il Painter della Corel. Prova a dara un occhio su YouTube, ci sono vari tutorials.