... ma Chico se ne infischia e pensa a qualcos'altro (hey disegnatore! Il titolo è sbagliato!)...
... chissà se quel tamarro in ammollo è rientrato a casa o è stato inghiottito dal mare (altro che magnum piai)...
... ora vedo le testine metropolitane che avanzano... brrrr... che paura che fanno!
... sei proprio un bambino anni '70... ma io di te non mi fido...
... sei proprio un bambino anni '70... ma io di te non mi fido...
... per fortuna nel parco della mia città c'è Amico Vermetto con cui giocare...
9 commenti:
Beh, cìcio, si legge bene!
Potresti tenerlo buono come nome per un tuo personaggio: "le avventure di Cìcho!".
:)
Amico Vermetto è il meglio
Ciao Fabio! Allora sei stato da qualche parte? Chico Portentoso sono contento che ti piaccia, è un superbimbo della serie Weird Funnies... in uno dei vecchi post puoi trovare la sua tavola d'esordio. Ci sentiamo a presto, grazie della visita!
Ciao Mattheus, Amico Vermetto ringrazia!
Finalmente nuovi disegni! Bellerrimissimi tutti!
Ciao Perissi, è un piacere risentirti. Questi che vedi sono una piccola selezione dei disegni fatti duranti le ferie... a cui, in qualche modo, ho trovato un filo logico... tutto materiale buono per una strizzata di cervelli. Ciaooooo.
Piaciuta la Maremma? E' più forte Chico Portentoso o Cico Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales y Rodriguez y Ramirez? :-)
Ciao Alessio! La Toscana è strepitosa! Questa volta l'ho visitata per bene... e mai ero stato nella zona del Chianti dove il panorama ti toglie il fiato. Sembrava di passeggiare dentro i quadri di Fattori... come in "Sogni" di Kurosawa. Poi scendendo abbiamo visitato vari borghi medievali, uno più bello dell'altro... e anche lì ti sembrava di essere fuori dal tempo. Gli ultimi giorni li abbiamo trascorsi a Talamone, punto strategico sia per il mare poco frequentato sia per la vicinanza al bellissimo parco esoterico dei Tarocchi... a cui, io e la mia compagna, abbiamo lasciato il cuore.
Chico vs Cico sarebbe lo scontro del secolo... ma tra chi, a suon di panini, si ingozza di più!
...lieto che la terra dove vivo ti sia piaciuta. Ti consiglio di tornare nel Chianti a maggio, con le rose in fiore. La prossima volta fammi un fischio! :-)
Posta un commento