giovedì 11 giugno 2009

Weird Funnies tav. 3 & 4

Mentre i simpatici frichettoni di Ciccioville si divertono come girini in uno stagno.... c'è tempo per una poesia meccanica della Foca Tenerella ®:

"Persecuted Maiden"
La Dea Cosmica vestita di gioielli pulsar e lattice nero, dominatrice al carbonio, la ricongiunzione dei teschi di cristallo e le regine del Nilo in viaggio astrale, secondo le millenarie direttive di Epicuro, sull'esisteza di altri pianeti. Si è schiusa la porta alchemica. La porta alchemica è esplosa!
(tratto da "Prima Materia" di Ciccio Foca)

Per oggi l'ascolto consigliato è Tarot di Walter Wegmüller.

24 commenti:

Unknown ha detto...

Ciccio Foca è un gran poeta lisergico:-)
Riguardo a quanto hai scritto sul mio blog: spero ti piaccia Beatrix Bathory, è un mio vecchio progetto rimasto anni nel cassetto.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Paolo, Ciccio Foca ringrazia. Mi fa piacere che Beatrix Bathory sia uscita dalle "tenebre...." del cassetto. Appena ricevo Fetish ti faccio sapere, anche perché la tua storia Vampire Blues uscita su Monstars 3, realizzata con la stessa disegnatrice Mirka Ruggeri, m'era piaciuta molto. Complimenti ancora.

Alessio ha detto...

...anch'io voglio passeggiare sul seno della donna gigante! W Ciccio Foca.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Alessio... e se facesse come in quel racconto di Bukowski?

Elliott ha detto...

Wow! amazing work here, i wish i spoke italian :P thanks for you comment too, what animation were you referring to? i can send you a link to superjail!

http://www.adultswim.com/shows/superjail/index.html

the show is insane. check it out!

elliott

Charles Goatley ha detto...

Thanks for your comments. Your high contrast black and white stuff is amazing.

Renato Stevanato ha detto...

Prima di tutto grazie per essere passato da me, ma lo sai che potresti passare per il figlio (splatter e illegittimo) di Leo Ortolani? :-)

A parte gli scherzi guardando i tuoi disegni sono rimasto piacevolmente sorpreso, non credevo che esistessero in giro ancora delle persone a cui piaceva quel genere fantascientifico, ed invece sorpresa scopro che tu ci sguazzi dentro da un bel pò, e con estremo piacere mi sembra di capire.

Ti seguirò! Non preoccuparti non ho intenzioni bellicose. :-)

Alessio ha detto...

...sarebbe fantastico! Hai visto il finto film di Almodòvar "L'amante calante" all'interno di "Parla con lei"? Sono gli stessi temi.

Maurizio Ercole ha detto...

Hi Elliot, unfortunately the videos on adultswim outside the US is censored!!!! I'have try Superjail in adultswim.co.uk but I can't find... My question in your post was an animation preview about Ugly Americans and Superjail. Love your style. See you soon and thanks to come here!

Maurizio Ercole ha detto...

Hi Charles, you are too kind! Thanks anyway. Hope to see more sci-fi in your blog. See you!

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Renato, si la fantascienza anni '50 è quella che preferisco... e le tue illustrazioni in tema mi hanno colpito molto, e infatti ho pensato la tessa cosa che hai pensato di me. Restiamo in contatto e a prestissimo. Ciaoooo.

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Alessio, amo il cinema di Almodovar... ma cavoli questo dettaglio di parla con lei proprio non lo ricordo... ma ora so cosa noleggiare questa sera! Ciaoooo e a presto!

silvano ha detto...

FIGAta ! "Weird Sex" 100 % !

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Silvano, approposito di weird sex, beccati questo: Weird Sex Tales

Miau ha detto...

Grande, pare che abbiano trovato la "vita" su altri pianeti, insieme a tutto il resto. :D

I tuoi disegni sono sempre uno spettacolo. :)

Maurizio Ercole ha detto...

Silmiaug... al di fuori della biosfera terrestre c'è da aspettarsi di tutto! Non solo alieni dall'intelligenza superiore alla nostra (e ci vuol poco), ma anche plutoniani con la gobba, diavoli spaziali, lombrichi cosmici, piovre venusiane, pianeti senzienti, galassie gemelle, donne con la frusta, paperi e topi parlanti... Grazie della visita e presto!

aLeX ha detto...

ebbravo mister atom... lui si che sa dove andare a girare ;)
tavole incredibili, come sempre!
cavolo!

saluti esoterici..
aLeX

silvano ha detto...

Forte l'immagine che hai linkato ! da dove proviene ?

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Alex, si si questa volta a Mr Atom non bastano i tacchi alti! Grazie della visita e come sempre troppo generoso con i complimenti! Ciaooooo....

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Silvano, si ricorda molto lo stile di Oltretomba... devo averla pescata da qualche blog di cui ora ho perso il link. Ciaooo e a presto.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)