giovedì 30 ottobre 2008

Cicciofocate a Lucca Comics 2008


Non potendo usare l'ipnosi come tecnica di vendita persuasiva ripropongo la copertina dell'albo Ciccio Foca Comix che potete trovare, assieme al sottoscritto, allo stand di Nicola Pesce Editore. Vi aspetto quindi... ma non scordatevi anche del...

Calendario Visionauti in 2 versioni (titolo rosso e titolo blu), 32 artisti italiani e stranieri impegnati a scopo benefico per conto della sezione di Prato dell’Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi. La mia partecipazione è nel calendario dal titolo rosso. Mettete una mano sul vostro cuore ma anche nel portafoglio e sostenete l'associazione portandovi a casa uno dei due bellissimi calendari. Li trovate anche allo stand di Nicola Pesce Editore, maggiori info nel blog Endurance Racing.

Terza e ultima cicciofocata è invece un omaggio al grandissimo Cavandoli che verrà presentato a Lucca ma pubblicato in seguito sulla rivista Puck (nuova veste editoriale di The Artist). Si tratta di una storia a fumetti realizzata a più mani (e che mani!!!) a cui ho avuto l'onore di partecipare con il mio cagnetto di Weird Funnies e disegnando anche una serie di vortici ultra-dimensionali scaturiti dalla famosa Linea di Cavandoli!!! Maggiori info nel blog di Ivan Manuppelli.

10 commenti:

Bartolomeo Pestalozzi ha detto...

Mmm... la lista della spesa si arricchisce di nuove imperdibili chicche!!!
Grazie del sostegno Maurizio, sabato passo a trovarti allo stand.

Maurizio Ercole ha detto...

Facile che ci sia solo domani... ma sto facendo il possibile per passare di sabato. A prestissimo.

Evilex ha detto...

Letto e apprezzato Voodoo 2!!! Le tue storie mi hanno fatto scompisciare! Soprattutto quella dei cocktail lunari!!!

Maurizio Ercole ha detto...

Evilex, ti ringrazio molto! Peccato non essersi incontrati a Lucca... c'ero di venerdì poi sono dovuto scappare. Ma sicuramene si presenteranno alre occasioni. Nel fratempo tienimi informato sulle tue produzioni. A prestissimo.

silvano ha detto...

Complimenti x le tue varie uscite ! Magari poi fammi sapere se sei ancora interessato a fare una presentazione a Milano ...

Anonimo ha detto...

Ciccio Foca è finalmente realtà!!!
grazie Mauri!

Mr. Karswell ha detto...

Definitely would love to get a copy of this my friend! Let me know how.

Maurizio Ercole ha detto...

Silvano, mi farebbe piacere fare un salto a Milano... anche per conoscersi di persona.

Andrea... grazie a te invece, e al tutto il gruppo di NPE. Ciccio Foca Comix era una fantomatica rivista che nessun edicolaio riusciva mai a procurarmi... adesso non ci sono scuse, Ciccio Foca Comix esiste veramente!

Karswell, I will send you a copy ;D

ViValdo ha detto...

ehi! mauri! proprio oggi si parlava via skipe di Serial toys, poi esco, compro Scuola di fumetto e ci trovo proprio una recensione di S.T.
lo sapevi? complimenti!

Maurizio Ercole ha detto...

Vivaldo, sapevo che doveva uscire ma ti ringrazio comunque della segnalazione. Domani passo in edicola e prendo una copia.