venerdì 19 settembre 2008

The Brain Eater!

Una disegno che ho realizzato per l'amico Alessio del blog Endurance Racing (ex Faro di Kupe), meglio conosciuto come il bonviano Bartolomeo Pestalozzi. Alessio è anche consigliere per l'associazione pro-non vedenti Univoc con la quale, assieme a Niccolò Storai, ha organizzato un calendario a scopo benefico dove ho avuto il piacere di parteciparvi.

11 commenti:

Bartolomeo Pestalozzi ha detto...

Grazie ancora, Maurizio. Di tutto.
Ti manderò una foto dove questo fantastico disegno fa bella mostra di sé, su un muro di casa mia.

Ci sarai a Lucca?

Maurizio Ercole ha detto...

Pestalozzi, sono io a ringraziarti per aver apprezzato il disegno. Attendo con ansia la foto, ci tengo. Per Lucca salvo imprevisti penso proprio di si... sono ospite allo stand di Nicola Pesce, sarà facile incontrarsi.

Anonimo ha detto...

caro ciccio foca, oltre a rilasciarti i miei soliti complimenti ("you are a great spaceman!!!) ti segnalo questo link http://pornografica.wordpress.com/category/maurizio-ercole/

you know?

silvano ha detto...

Grande ! Come saprai non sono imparziale , ma è comunque una FIGAta!

Maurizio Ercole ha detto...

Sinephatic, ti ringrazio molto del commento e della segnalazione... che mi giunge veramente inaspettata! Hai ricevuto la mail di cui ti parlavo del libro scritto da Bitto Albertini?

Maurizio Ercole ha detto...

Silvano, so che sei una persona molto schietta e i tuoi complimenti sono motivo d'orgoglio.

Anonimo ha detto...

Cavoli! Si ho ricevuto l'email su Bitto Albertini... ma ero incasinato e mi sono scordato di rispondermi. Scusa... ci si sente, sempre via email, questo pomeriggio. A dopo!

Mr. Karswell ha detto...

Great! When do we get to see it eat some brains though?

matteo bergamelli ha detto...

ciao maurizio,
molto belli i tuoi lavori, è un piacere sapere che siamo vicini di casa! Se ce la faccio vado a treviso a vedere i "maestri veneziani".

Maurizio Ercole ha detto...

Karswell... it will eat the brains like a soft boiled eggs!

Maurizio Ercole ha detto...

Frans, grazie per la visita e il commento... se fine settimana passi a Treviso, facile che ci incrociamo, sarò allo stand di Nicola Pesce Editore.