mercoledì 30 aprile 2008
Animal Raw Art su Diogene
Diogene, la rivista di filosofia pubblicata dalla Giunti, questo mese presenta un lungo dossier sui 30 anni dalla legge Basaglia. A corredare il servizio ci sono un paio di miei quadri, di Duncan Pearson, Matt Seasow e Figliotucano. Le opere pubblicate fanno parte del magazine online Animal Raw Art, che ho realizzato con Figliotucano come riferimento europeo (l'unico attualmente) sull'Outsider Art. Nel gruppo di Animal vi fanno parte anche autori del mondo del fumetto come Mike Diana, Marco Corona, Nicola Rettino, Andrea Grieco, Adrio the Boss e Claudio Parentela. Colgo l'occasione per ringraziare tutta la redazione di Diogene per averci contattato e promosso la nostra iniziativa. Nell'immagine sopra: la copertina di Diogene con un quadro di Duncan Pearson, a destra l'articolo che parla di Animal Raw Art con due opere di Figliotucano e in basso le due pagine che ospitano i miei quadri. Invito tutti quanti a leggere Diogene, non solo per vedere le nostre opere ma anche per l'interessante dossier dedicato alla psichiatria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
...l'omino barbuto è bellissimo!!!
Ha un certo non so che nell'espressione...
:D
Quanto alla Bonelli...
...ti ho risposto nei commenti al mio blog...
...fatti due risate!!!
:)
i quadri sono molto belli^^ Come filosofo, mi ha sempre affascinato...
Interessante!
lo cerco!!!
grazie per avermi coinvolto amico!!!!
grazie per il link..cercherò subito il volume su fulci!
ciao maurizio
buon lavoro
...nessun refuso!
Vedi il mio blog per la spiegazione.
E non ti dico delle deliranti (a mio parere, ovviamente) sparate di Antonio Serra, all'epoca tutto un fuoco per i successi di Nathan Never (lungi da venire i disastri di Gregory Hunter...).
Fabio, si infatti ho letto... come dicevo nel tuo blog (ora andiamo di rimbalzo) sono più legato ai Zagor della mia infanzia, quelli anni '70... e di rado mi capita di leggere quelli attuali.
Di Serra ho un suo disegnino originale in perfetto stile manga... che da uno sceneggiatore Bonelli è una cosa abbastanza curiosa.
Adrio, grazie a te invece per aver partecipato con le tue opere. Se prendi il libro da SuperGulp, digli che ti ho mandato io, che ti fanno lo sconto.
Mirella grazie per i complimenti, anche a te Fabio che hai apprezzato il "barbone"... che ora ha trovato famiglia a Rovigo.
Sai che mi ero dimenticato di questa cosa di "Raw Art" ?
Avrei una cosa che forse potrebbe andar bene ... scansiono e te la spedisco a parte ...
Regards
S.
Silvano, grazie... ho ricevuto tutto.
Poi ci sentiamo per i dettagli.
ciao Mauri! sono nel post sbagliato, lo so, ma oggi ho letto il nuovo capitolo di serial toys su Monstars3 (anche se alcune tavole le avevo già sbirciate). faccio i complimenti! sono sempre più un Ciccifan
Ciao!
La seconda risposta via e-mail non è arrivata...
Prova a reinviarla, mi piacerebbe leggerla.
:)
Usa fabiogico@gmail.com e magari per sicurezza prova a madarne una copia anche su fabiogico@libero.it, non lo uso da tempo ma è sempre attivo...
Vivaldo, ti ringrazio molto! Spero di poter leggere la tua storia al più presto... le tavole che ho visto sono curatissime.
Fabio... ok, provo subito a rispedirti la risposta... speriamo arrivi. Mal che vada fammi sapere.
quando ti arrivano tutti gli albi (anche voodoo) sentiamoci (skype) che ti faccio alcune considerazioni.
ciaooo :)
...a quanto pare non era partita la mia risposta alla tua...
Ho rispedito or ora.
Vivaldo, molto volentieri. A Pordenone Comics conto di recuperare le copie... e magari di incontrarti se ci sei anche tu.
Fabio, ti confermo che ho riceuto la risposta.
maurizio!
minchia quant'è difficile mettersi daccordo col mio amico stampatore per un po di copie fumettistiche...
mha..speriamo di riuscire entro il 14 giugno!!!!
che mi dici? tutto ok?
oggi mi compro monstar3... jea!
ciaooooooooooooooooooooooooo
Ciao Adrio, poi fammi sapere cosa ne pensi di Serial Toys 3... nel frattempo attendo l'uscita del tuo albo.
Posta un commento