giovedì 13 dicembre 2007

B-Movie Television!!!

Ora potete gettare la TV dalla finestra... B-Movie, fantascienza, horror, cartoons, noir e molti altri generi classici sui canali tematici via streaming e GRATUITI su AmericaFree.TV

20 commenti:

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

nooooooo
nn riesco a vederlo!
porca miseria!!!
cosa sarebbe?!
maurizio, posso sapere se ti è arrivata una mia mail o 4 giorni fa?! mi sa che cho problemi di posta!

ciao e buon lavoro!

Adrio

Maurizio Ercole ha detto...

Ciao Adrio, è ancora in fase sperimentale, American Free TV mi ha dato la possibilità di trasmettere in streaming i loro canali. Si stratta di classici Horror, Fantascienza e B-Movie per lo più anni '50 e '60. Se non usi un Mac, dovresti installare QuickTime dal sito della Apple. Poi fammi sapere se vedi qualcosa.

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ora si amico!!!!

comincia a macinare filmati!
io mi preparo con i poppocorn!!!!

Maurizio Ercole ha detto...

In questo momento stanno trasmettendo "l'ultimo uomo della terra" di Ubaldo Ragona con il grande Vincent Price, giarato a Roma nel 1964. C'è anche Giacomo il padre di Kim Rossi Stuart, grande interprete italiano purtroppo relegato al dimenticatoio. Ora stavo sperimentando con gli script per far apparire in contemporanea il titolo del film.

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

mitico!!!

il dimenticatojo è un brutto posto per i veri miti...

se avessi la possibilità di rasparci dentro, sai quanti capolavori porterei a galla!!!!

buon lavoro vecchio mio!

passa sul blog quando vuoi!
ciao

Maurizio Ercole ha detto...

Giacomo Rossi Stuart se lo ricordano veramente in pochi... almeno quelli della nostra generazione che negli anni '60 nemmeno esistevano... ti consiglio un suo film bellissimo, che io considero uno dei migliori horror italiani di tutti i tempi, il titolo è Operazione Paura regia del grande Mario Bava... quest'etate che sono stato dalle tue parti, ho ripercorso gran parte delle location di questo film, ti ricordi che ti parlavo di Calcata e Faleria... gran parte delle scene sono state prese in questi due paesetti. Uno di questi giorni, mi devo decidere di pubblicare le foto comparate con i frame del film.

Officina Infernale ha detto...

...si dice che la BMovie TV sia una figata pazzesca yeaH!!!

Maurizio Ercole ha detto...

... se fai un salto dalle mie parti ti passo i film del Santo e Blue Demon.

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

uei..non ho resistito e me sto a vede "un gatto nel cervello!"

mitico...

ho scaricato un'intervista "all'uomo di profondo rosso" ! mitico
spero di passarci in settimana!!!
ciaooooooo

Maurizio Ercole ha detto...

Un gatto nel cervello, anche se atipico, è un buon inizio per esplorare il mondo di Fulci... cercati anche gli altri titoli, ti consiglio L'Aldilà, Quella villa accanto al cimitero, Paura nella città dei morti viventi... e anche Demonia che trovo particolarmente interessante come tematica. Come variante all'horror, guardati Non si sevizia un paperino e I quattro dell'apocalisse...

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

mi manca "l'aldilà""i 4 dell'apocalisse"demonia"


li troverò!!!!

ciao maurì

8-D

ViValdo ha detto...

ma sei un'enciclopedia!! mi cerxco subito Operazione Paura
ciao!

Enrico Teodorani ha detto...

x Adrio:
I dvd italiani di 'L'Aldilà' (uscito per la No Shame Films) e 'Demonia' (uscito per la Pulp Video) sono disponibili ad un prezzo relativamente basso. Il dvd de 'I Quattro dell'Apocalisse', invece, è uscito poco tempo fa in edicola nella collana 'Western all'Italiana' della Fabbri Editore.

x vivaldo:
'Operazione Paura' in Italia è uscito solo su videocassetta qualche anno fa per la Lamberto Forni Editore ed ora è fuori catalogo: a meno che non trovi qualche giacenza di magazzino o qualcosa tra l'usato dovrai cercare fra le edizioni estere, che comunque non mancano.

Maurizio Ercole ha detto...

Vivaldo: "Operazione Paura" si trova anche all'estero in DVD come "Kill Baby Kill" con traccia audio italiano. Fai attenzione che ne circolano più versioni, alcune anche molto scadenti, la migliore è decisamente quella della Anchor Bay. Fa parte di un cofanetto di 5 titoli di Bava... se non ti va di prenderli tutti, i DVD singoli si trovano spesso su eBay.

Maurizio Ercole ha detto...

Per Adrio... se ti dovesse capitare il DVD a buon prezzo di Demonia (Horror Cult della Pulp Video), e so che a Roma si trova facilmente anche a 5 Euro... fammi sapere, che al tempo mi è sfuggito.

Enrico Teodorani ha detto...

Maurizio, 'Demonia' è in offerta promozionale a 4,99 euro fino al 31 dicembre: http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=92620

Maurizio Ercole ha detto...

Grazie Enrico!!! Proprio quello che cercavo! Ti segnalo che stanno uscendo due collane, la Noir Collection e la Bela Lugosi Collection per la Punto Zero... i titoli sono molto interessanti, ma a quanto si legge la qualità video è molto scadente, comunque da verificare.

Maurizio Ercole ha detto...

Adesso che sfoglio il catalogo della Termina, vedo che allo stesso prezzo di 4,99 Euro c'è anche "Le Messe Nere", "Vampiri Amanti" e l'ultra zeta "Le Notti di Terrore".

Enrico Teodorani ha detto...

Maurizio, puoi citarmi i titoli che già sai che usciranno in queste due collane?

Maurizio Ercole ha detto...

Di Bela Lugosi per la Punto Zero sono usciti 4 titoli: L'uomo scimmia, La notte dei pipistrelli, Occhi neri di Londra e Il corpo scomparso. Sempre di Lugosi, a parte quelli nel cofanetto Horror della Universal, trovi per l'Ermitage: L'Isola Degli Zombies (White Zombie), Scared To Death e Fantasmi Nella Notte. Mentre nella collana dei classici RKO: La Jena (L'Uomo Di Mezzanotte). Invece i noir della Punto Zero sono: La seconda moglie, La spia (The thief), L'uomo della Torre Eiffel, La disperata notte (The long night). Se può interessarti, si potrebbe fare scambio con i titoli di Lugosi che ho in italiano e che non sono ancora usciti in DVD. Li ho registrati da Rai 3 su Fuori Orario e sono in formato digitale.