venerdì 16 febbraio 2007

Tales From The Artist (color version)


Ecco la versione a colori a cura di Niccolò Storai... l'ho fatto diventare un po' matto, ma alla fine ci siamo accordati. Grazie Niccolò!

7 commenti:

Alberto Corradi ha detto...

Meerda Cicciofoca!
Cheffficata! All'anima che sono belli i miei teschi!
Bravissimo!
(Anche il colore di Nicolaus Store fa la sua figura, va detto).
Bam. Il vampiro stanco.

Maurizio Ercole ha detto...

E non solo i teschi, vecchio mio, non vedo l'ora di beccare il tuo libro sul regno silente... previsto per Napoli, giusto?

Alberto Corradi ha detto...

Giusto, a Napoli ci sarà un'orgia del mio materiale: "Regno di Silenzio" + illu Bad Trip su tribute + storia di 4 tavole per "Motel" la rivista nuova di Undergraund Press, la mostra di XL con Mostro & Morto anche in animazione (così dicono), il nuovo episodio di M&M su XL, la mostra di Supporto Legale con la mia storia dedicata a Carlo Giuliani... mi pare sia tutto.
Quindi il cicciofoca muove e va a Milano per la mostra, eh?
Bau, il vampiro stanco.

Maurizio Ercole ha detto...

Caspita quante cose! A Napoli spero di esserci... devo prima sistemare il gatto. A Milano mi è più facile, ci vado in giornata, probabilmente la prossima settimana.

Alberto Corradi ha detto...

In realtà io a Milano ci devo andare sia a marzo che ad aprile, ma questo mese proprio non mi riesce, spero di riabbraciarti presto, Bacibau, Alberto vampiro stanco.
P.S. Stai rientrando alla grande, non vedo l'ora che le tue cose nuove siano stampate, è ora che il verbo cicciofocoide si diffonda!

Maurizio Ercole ha detto...

Spero di tener botta... anche perchè c'è la grafica mi da il pane quotidiano, le produzioni video che hanno inaspettatamente preso piede, le attività legate all'arte come la pittura e le installazioni... insomma stò portando avanti un sacco di cose e il tempo a disposione è quello che è.

Damiano ha detto...

Alberto Corradi, vecchio reietto succhia ca..i :-)